Ringraziamo Ju29ro (JUventinoveRO), per quanto pubblicato oggi da Nino Ori, amministratore del gruppo.
Ringraziamento che è esteso a tutte le persone che in questo periodo stanno dimostrando a Via Filadelfia 88 ed al Presidente Beppe Franzo affetto e vicinanza.
Di seguito potete leggere quanto da loro pubblicato:
Venerdì 22 novembre, alle ore 21 al Teatro Alfa di Torino, via Casalborgone n.16/i, va in scena “Avrei voluto un amico come lui“, omaggio teatrale a Rino Gaetano. La storia del nostro paese raccontata attraverso i suoi brani.
L’evento è organizzato dall’Associazione “Quelli di… via Filadelfia“.
Associazione non profit (senza fini di lucro), che si prefigge lo scopo di preservare la storia e la memoria del tifo Juventino della Curva Filadelfia. Associazione che si è prodigata in questi anni in importanti iniziative benefiche e progetti di solidarietà sociale, a favore di persone disabili, di bambini poveri in tante parti del mondo, di persone che soffrono per vari motivi, etc. Associazione fondata e ispirata dall’amico Beppe Franzo che, in funzione del suo ruolo di consigliere/mediatore tra i gruppi di ultras e la società bianconera, è stato vittima della bufera mediatico-giudiziaria scoppiata un paio di mesi fa. Associazione che, pur non essendo un gruppo del tifo organizzato, si è trovata a sua volta trascinata nel fango.
“Quelli di… via Filadelfia” si rialza e riparte. Chi vuole esserci, può scrivere all’indirizzo mail dell’Associazione: viafiladelfia88@gmail.com per richiedere i biglietti, il cui prezzo unitario è di 15 euro.
NB – Non è un post per discutere degli ultras o per esprimere giudizi su di essi o sui loro rapporti con la società Juventus, e non è nemmeno un post per parlare dell’inchiesta “Last banner”, della quale vedremo (come tutti) gli sviluppi nel tempo.