Semifinale di ritorno della coppa delle Coppe.

Arriva al comunale il Barcellona dell’ex Laudrup forte del 3-1 dell’andata in rimonta dopo che il primo tempo si era chiso sull’1-0 per noi.

Clima delle grandi occasioni, la speranza della rimonta pur difficile è molto forte, anche se il tanto decantato calcio champagne di Maifredi sta mostrando i suoi limiti e nello spogliatoio regna il malcontento. Però queste sono le serate che ci si mette tutto alle spalle e la testa pensa solo al campo.

Quando al 61° Roberto Baggio trova la via del gol e due minuti dopo Amor viene espulso, la finale sembra ad un passo, ma a nulla serviranno gli attacchi finali al fortino Catalano, ben difeso da Zubizarreta e compagni. Alla finale di Rotterdam andrà così il Barcellona, a contendergli la coppa il Manchester United che avrà la meglio per 2-1.

Noi, invece faremo un finale di campionato pessimo e dopo moltissimi anni alla fine della stagione ci ritroveremo fuori da tutte le coppe Europee, Maifredi e Montezemolo hanno fallito, al comando della Juve tornano Boniperti ed il Trap.