Mancano pochi giorni all’andata di semifinale della coppa dalle grandi orecchie contro il Nantes., tutte le attenzioni del popolo Bianconero sono calamitate da questo evento.

Però giochiamo contro il Parma di Nevio Scala, non è una partita semplice, i Parmensi sono una squadra veramente ostica, nelle sue fila ci sono giocatori di ottimo livello compreso l’ex dal dente avvelenato Dino Baggio e guai a sottovalutare l’impegno e tirare indietro la gamba.

Partita infatti complicata, risolta nella ripresa con una punizione dalla trequarti di Del Piero indirizzata verso la porta difesa da Bucci, la traiettoria pare innocua, ma l’estremo difensore dopo aver bloccato la palla indietreggia ben oltre la linea di porta portandosi appresso la sfera. Gollonzo storico, a nulla servono le veementi proteste verso l’arbitro del confuso portiere del Parma. Gol giustamente convalidato, restiamo in scia del Milan che peraltro vincerà il campionato con largo margine.

A noi importa soprattutto andare avanti in coppa e portarla finalmente a casa, la finale è a Roma l’occasione ghiotta. sarà l’ultimo successo Bianconero in coppa Campioni, speriamo di aggiornare il palmarès presto.