I simpatizzanti della Juventus approntano la trasferta di coppa dei Campioni per lo spareggio di Berna tra la Juventus e l’Eintracht di Braunschweig.

La mancata diretta televisiva (non sarà neanche trasmessa una differita della partita), fa accorrere i tifosi al seguito della squadra.

Il Rag. Amerio della segreteria Bianconera comunica la vendita di circa 17.000 biglietti tra Torino, Svizzera e Germania. Sono approntati diversi pullman da Torino ed un treno speciale; un altro treno partirà direttamente da Milano.

Uno dei primi pullman di tifosi a raggiungere la Svizzera ha l’amara sorpresa alla dogana di dover pagare 25.000 lire per trasportare bandiere e megafoni al seguito. Fu una trasferta che fece epoca; anche da Roma partì un treno speciale, organizzato dagli amici della Juventus di Firenze, che raccolse tifosi ad ogni stazione in un tripudio di bandiere e cori.

Vinciamo 1-0 con gol di Magnusson nella ripresa e ci qualifichiamo per la prima volta nella nostra storia alla semifinale della coppa dei Campioni, dove troveremo il Benfica di Eusebio, uno dei calciatori più grandi di tutti i tempi.